Marea umana a Santa Ninfa per “Holi color”

Una marea umana (nella foto). Oltre settemila giovani hanno affollato, domenica, la zona artigianale di Santa Ninfa per partecipare all’annuale «Holi color music party», organizzato, come ormai consuetudine, dall’associazione «Il geko». La manifestazione, partita alle 11, era dedicata interamente ai giovani con un programma intenso di attività e musica. Tra l’altro l’esibizione da parte della scuola da ballo «Unione latina». La manifestazione, che ha ricevuto il patrocinio del Comune, era organizzata in collaborazione con «Heineken Italia» e «Notti d’estate». Per l’intera giornata si sono esibiti otto dee-jay e quattro vocalist. Ad arricchire il programma la presenza di animazione e freestyle. «Santa Ninfa – commentano soddisfatti gli organizzatori – si conferma centro pulsante e aggregativo per tutti i giovani del terriorio della Valle del Belice».
Il sindaco di Santa Ninfa, Giuseppe Lombardino, si è voluto complimentare con gli organizzatori, ai quali ha rivolto un plauso, e con tutti i partecipanti, «che hanno dimostrato – ha commentato – come ci si possa divertire in modo sano».
Gli associati del «Geko» sono già all’opera per il 12 maggio, settimana dedicata al Giro d’Italia: saranno infatti in strada per lo street-food.